COSA SOGNAMO

Quante cose deve seguire una donna oggi?

Se dovessimo fare un elenco non basterebbe questo piccolo spazio in cui vogliamo parlarvi di noi e della nostra idea di PinkUp. Diciamo solo che una donna, tra ambito familiare, lavorativo e sociale ha una lista infinita di cose da gestire, generalmente tutte insieme, e che non le è permesso fallire. La caratteristica dell'essere "multitasking" delle donna è dimostrata da studi antropologici sulle nostre attitudini e comportamenti, tuttavia, con 'aumentare della complessità di ruoli e competenze anche il nostro cervello comincia ad affaticarsi.

Per questo abbiamo pensato a PinkUp.

Noi sognamo che PinkUp aiuti la donna di oggi a vivere meglio, gestendo i momenti più belli della sua vita ma anche quelli quotidiani in modo organizzato e sereno. Perchè una donna seren è un moltiplicatore di benessere per l'intera società.

Insomma il nostro sogno è che tutte le donne, tutte le amiche, le nostre mamme, le nostre nonne, le figlie adolescenti e le loro amiche, le donne managers, le imprenditrici, quelle che lavorano o quelle che corrono tra casa e figli adottino "Pink Up" e ne siano entusiaste, creando un passa parola ed un movimento virtuale senza paragoni.. Sennò che sogno sarebbe?